Polriva da qualche anno si occupa delle procedure per il soggiorno in Italia di giovani precedentemente ospitati e ora maggiorenni.

Premesso che il periodo di ospitalità non può essere superiore ai 90 (novanta) giorni nel corso di ogni anno e che è necessario essere associati a Polriva per l’anno in cui si intende ospitare,al fine di ottenere il visto per il soggiorno in Italia di un ex ospite è necessario seguire la seguente procedura:

Scaricare e compilare i moduli (link sotto)

Allegare copia del passaporto (le pagine con i dati dell’invitato, relativa fotografia, ecc) che deve avere validità per tutto il periodo del soggiorno in Italia

Successivamente Polriva invierà il preventivo di spesa complessivo (fidejussione € 150,oo assicurazione sanitaria, visto, diritti d’agenzia (partner bielorussa), costo volo. presumibilmente €500) che dovranno essere pagati prima dell'ingresso del maggiorenne.

I moduli compilati vanno consegnati presso la Segreteria Polriva in Via Volta 37/A 46029 Suzzara Mn, oppure inoltrati via fax al numero 0376531713 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per maggiori dettagli telefonare allo 0376531713

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta