Rosa Tecnici Volley
Rosa Tecnici Volley
A settembre il minivolley
A settembre il minivolley
Rosa Tecnici Volley

Michele Mossini è il nuovo allenatore della squadra senior Pegoriva - Borgovirgilio che parteciperà al campionato regionale di serie D e U18 nella prossima stagione sportiva; confermato Riccardo Ruina alla guida del secondo gruppo ( junior ) che parteciperà al campionato di I divisione e U16 mentre Marco Comparsi si dedicherà alla crescita del gruppo delle giovanissime che parteciperanno ai campionati U13 e U14; nel loro lavoro i tecnici saranno coadiuvati da Ingrid Amista, Michele Giazzi, Elena Avanzi, Cristian Soragna. I primi allenatori vantano tutti un curriculum di tutto rispetto avendo allenato tutti in serie C conseguendo promozioni in tale campionato e nel caso di Ruina e Comparsi anche promozioni in serie B. Nella composizione degli incarichi, la società si è mossa perseguendo l’obbiettivo di dare guide tecniche in grado di migliorare le qualità tecnico agonistiche delle atlete in particolare delle più giovani.

A settembre il minivolley

A settembre ricomincia il minivolley, il primo appuntamento è fissato per il 10/09/2018 alle ore 16.30.

Come ogni anno per cominciare sarà sufficiente munirsi di abbiagliamento comodo e scarpe da ginnastica, quattro lezioni saranno di prova gratuita e sarà necessario presentare il certificato medico per la pratica sportiva non agonistica.

Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì e mercoledì presso il Palasport di Suzzara in via Volta 37/A

Per info: 0376531713

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta