Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudi per acconsentire al loro utilizzo.



23.06.2017

Accoglienza periodo estivo (2017)

Sono aperte le iscrizioni per i programmi di accoglienza dei minori bielorussi per il periodo estivo.

I programmi previsti sono 3:
1) Giugno (circa 30 giorni)
2) Luglio - Agosto (circa 60 giorni)
3 Agosto (circa 30 giorni)
 
Le domande vanno presentate entro e non oltre il 12 Febbraio presso la nostra segreteria in via Volta 37/A 46029 Suzzara MN oppure via mail a: segreteria@polriva.it
 
In allegato si possono scaricare i moduli da compilare:
 
1) ”Modulo Richiesta Accoglienza”: modulo da firmare e compilare con i dati anagrafici e domiciliari dei coniugi (o singolo femminile) che intendono ospitare e gli eventuali dati nominali dei minori, qualora siano già stati ospitati o segnalati alle autorità per particolari situazioni di indigenza; è fondamentale, nel caso di un minore precedentemente ospitato con altra associazione, l’inserimento di un recapito telefonico recente e, ove possibile, l’indicazione della residenza del minore stesso.
N.B. Il modulo è da compilarsi per ogni singolo minore si intende ospitare.
2) “Allegato 6”: modulo da firmare e compilare con i dati anagrafici dei coniugi (o singolo femminile) che intendono ospitare.
3) “Modulo Questura Chernobyl”: modulo da firmare e compilare con i dati anagrafici e domiciliari dei coniugi (o singolo femminile) che intendono ospitare e gli eventuali soggetti, minorenni e non, che risiedono all’interno dello stesso nucleo familiare; al modulo andranno poi allegate copie dei documenti di identità dei soli soggetti maggiorenni.
4) “Modulo Iscrizione Polriva”: modulo da firmare (anche sul retro) e compilare con i dati anagrafici e domiciliari di ENTRAMBI i coniugi che intendono ospitare il/i minore/i straniero.