L’iniziativa prevede la possibilità di avere in dotazione, con la formula del comodato d'uso gratuito, un pulmino 9 posti; il mezzo sarà adibito al trasporto di atleti e atlete, dallo loro residenza ai luoghi di gara e allenamento e inoltre l'autoveicolo verrà utilizzato per il trasporto dei bambini provenienti dalle zone colpite dal disastro nucleare di Chernobyl, per partecipare ad attività ludiche e culturali e per portarli alle visite pediatriche e medico specialistiche.
Il finanziamento e la conseguente attivazione del servizio avverrà grazie alla possibilità data a imprenditori e aziende, di affittare superfici sulla carrozzeria del veicolo in cui inserire la denominazione della propria attività. Se sei interessato o vuoi ulteriori delucidazioni, chiamaci allo 0376/531713 oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta