Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudi per acconsentire al loro utilizzo.



24.08.2017

Accoglienza Maggiorenni

Polriva da qualche anno si occupa delle procedure per il soggiorno in Italia di giovani precedentemente ospitati e ora maggiorenni.

Premesso che il periodo di ospitalità non può essere superiore ai 90 (novanta) giorni nel corso di ogni anno e che è necessario essere associati a Polriva per l’anno in cui si intende ospitare,al fine di ottenere il visto per il soggiorno in Italia di un ex ospite è necessario seguire la seguente procedura:

Scaricare e compilare i moduli (link sotto)

Allegare copia del passaporto (le pagine con i dati dell’invitato, relativa fotografia, ecc) che deve avere validità per tutto il periodo del soggiorno in Italia

Successivamente Polriva invierà il preventivo di spesa complessivo (fidejussione € 150,oo assicurazione sanitaria, visto, diritti d’agenzia (partner bielorussa), costo volo. presumibilmente €500) che dovranno essere pagati prima dell'ingresso del maggiorenne.

I moduli compilati vanno consegnati presso la Segreteria Polriva in Via Volta 37/A 46029 Suzzara Mn, oppure inoltrati via fax al numero 0376531713 oppure via mail all'indirizzo segreteria@polriva.it.

Per maggiori dettagli telefonare allo 0376531713