Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudi per acconsentire al loro utilizzo.



27.04.2017

Come sostenerci con il 5x1000

HAI UNA GRANDE OCCASIONE: PUOI AIUTARCI CON UNA SOLA FIRMA!
...e per tantissimi buoni motivi!

Ecco come fare per devolvere il tuo 5 per 1000 a Polriva:
Se presenti il Modello 730 o Unico: compila la scheda sul modello 730 o Unico; firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..."; indica nel riquadro il codice fiscale di Polriva: 91000220201.


 

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere a Polriva il tuo cinque per mille: Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..." e indicando il codice fiscale di Polriva: 91000220201;
inserisci la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...), oppure puoi portarlo direttamente in segreteria Polriva.

 

Alla Polriva da sempre, siamo impegnati su molteplici fronti: Sportivo, Umanitario e Sociale, con un unico obiettivo: SOSTENERE LA NOSTRA COMUNITA'.
Cerchiamo ogni giorno di dare un piccolo e importante contributo ai nostri concittadini e ai bambini più sfortunati dell'Est Europa. E' cosi che trasformiamo in "fatti" la tua firma, quella che ogni anno consegni nelle nostre mani quando fai la dichiarazione dei redditi.
Ti vogliamo mostrare tutto quello che facciamo, ti vogliamo spiegare perchè è importante che tu non smetta di sostenerci (...o che inizi a farlo! ).

 

 

Cosa ci permette di fare il tuo 5x1000