Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudi per acconsentire al loro utilizzo.



27.04.2017

Il governo dell’Associazione è assicurato dall’Assemblea generale dell’Associazione che dispone dei poteri d’indirizzo e controllo generali e dal Consiglio d’Amministrazione dell’associazione composto da: Presidente dell’Associazione, che lo presiede, vice Presidente, Segretario, tre consiglieri. Il Consiglio d’Amministrazione collabora con il Presidente nella gestione dell’associazione con tutti i poteri d’ordinaria e straordinaria amministrazione.

Cognome e Nome

Incarico

Notizie

Motta Gino

Presidente

E’ insegnante nella secondaria superiore, è già stato Presidente dell’associazione dal 1985 al 1992, ha rivestito l’incarico d’Assessore alla pubblica istruzione, sport e tempo libero nel Comune di Suzzara dal 1995 al 1999 e nello stesso periodo ha fatto parte del gruppo operativo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani A.N.C.I. sull’infanzia e l’adolescenza; inoltre, per un breve periodo, è stato membro del consiglio d’amministrazione di Puer Caritas, associazione di livello Nazionale che opera nell’ambito dei programmi solidaristici d’accoglienza umanitaria di minori stranieri. Dal 2004 è Segretario Generale della Federazione delle Associazioni di Volontariato operanti in Bielorussia.

Bertoni Diego

Segretario

Ricopre l’incarico dal Settembre 2003; inoltre opera come istruttore federale presso la palestra gestita dall’Associazione

Bortolini Luigi

Vice Presidente

Dipendente della Regione Lombardia presso il Centro di Formazione Professionale “Bertazzoni” di Suzzara, opera da ormai dieci anni nell’associazione con diversi incarichi; Ora ricopre la carica di VicePresidente

Alberti Mauro

Consigliere

Libero professionista, opera da alcuni anni nell’associazione con incarichi sempre all’interno del settore calcio ove, dal 1997, è responsabile.

Badiali Luca

Consigliere

Ha agito per diverso tempo a sostegno delle attività dell’associazione, ora svolge diverse attività nel campo ricreativo e sociale.

Casaletti Walter

Consigliere

Quadro intermedio in una grossa azienda privata locale, agisce fin dalla sua fondazione nell’associazione, svolge attività in diversi campi: sportivo, ricreativo, sociale.

Sabbadini Pierino

Consigliere

E' il membro più anziano del C.d.A.. Adesso pensionato, è uno dei soci fondatori dell’associazione dove ha sempre operato in svariati ruoli. Da sempre nel mondo della solidarietà e mutualità si è impegnato nel passato in organizzazioni sindacali e mutualistiche, è presidente di una cooperativa di servizi.

 

L’organizzazione interna L‘associazione si articola in Direzioni; Direzione Generale, Direzione per le Attività Sociali, Direzione per le Attività Sportive. Ogni direzione si suddivide poi in dipartimenti, che sono unità amministrative e gestionali, che raggruppano attività o iniziative diverse, ma affini fra loro per finalità o scopo.

Sistema Giurisdizionale dell'associazione Il Collegio Giudicante, è organo di giudizio dell'associazione, a lui spettano:Il giudizio su tutte le controversie insorte tra gli associati; tra gli associati e gli organi dell'associazione, tra gli organi dell'associazione; il giudizio sulla legittimità statutaria di tutti gli atti assunti dagli organi dell'associazione;il giudizio sulle accuse promosse nei confronti degli associati e nei confronti degli organi sociali.